Voli per la Sardegna

Scopri tutte le compagnie aeree che volano dall'Italia in Sardegna e trova l'offerta più economica.
Cerca un volo

La Sardegna è ben collegata sia con gli aeroporti italiani che con quelli europei. Gli scali aeroportuali della Sardegna sono 3: l’aeroporto di Cagliari Elmas è il più importante della Regione, seguito dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda e, infine, dall’aeroporto di Alghero-Fertilia.

In ogni periodo dell’anno gli aeroporti sono collegati giornalmente con gli scali italiani da voli di linea, low cost e charter.

Ricordatevi che prenotando con largo anticipo il vostro volo per la Sardegna riuscirete a spuntare un prezzo migliore!

Voli per Cagliari

I voli diretti per Cagliari vengono effettuati dalle compagnie aeree AIRITALY, Ryanair, Volotea e EasyJet partendo dagli aeroporti di Ancona, Bari, Bologna, Catania, Cuneo, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Parma, Pescara, Pisa, Roma, Torino, Treviso, Venezia e Verona.

Voli per Olbia

I voli diretti per Olbia vengono effettuati dalle compagnie aeree AIRITALY, Alitalia, Danish Air Transport, Volotea e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Voli per Alghero

I voli diretti per Alghero vengono effettuati dalle compagnie aeree Alitalia, Blue Air, Ryanair, Volotea e EasyJet partendo dagli aeroporti di Bologna, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto italiano di partenza.

Prenota un parcheggio
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.7 su 10 voti
Condividi