Spiaggia le Bombarde

Tra le spiagge più belle della Riviera del Corallo, nella parte nordoccidentale della Sardegna, non lontano da Alghero e da Fertilia, troviamo la Spiaggia Le Bombarde, una distesa di sabbia lunga meno di un chilometro e larga poche decine di metri protetta da una pineta.

La morbida e fine sabbia chiara dalle sfumature ocra, con alcuni sassolini, è bagnata da un mare dai colori cangiati che variano dal verde all’azzurro. Il fondale degrada dolcemente ma velocemente e a pochi metri dalla riva l’acqua, raramente mossa e sempre trasparente, è già alta. Ai due estremi è delimitata da rocce affioranti dal colore rossastro.

Molto frequentata dai giovani che tendono a radunarsi nella parte centrale dove si trova un bar, la spiaggia le Bombarde è in parte organizzata con alcuni stabilimenti e offre diversi servizi come hotel, campeggio e ristorante.

Sullo sfondo potete ammirare il bellissimo paesaggio del promontorio di Capo Caccia. Inoltre, non lontano dalla spiaggia si trova il Nuraghe di Palmavera.

Mappa

Alloggi Spiaggia le Bombarde

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia le Bombarde?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia le Bombarde
Mostrami i prezzi