Punta Molara

La spiaggia di Punta Molara si trova a nord di San Teodoro, di fronte all’isola Molara. La piccola caletta sabbiosa, circondata da rocce granitiche e da macchia mediterranea, è molto bella e attira soprattutto gli amanti di immersioni subacquee e di snorkeling visto il gran numero di pesci che popolano il suo fondale.

Facile da raggiungere attraverso un breve tratto sterrato, Punta Molara è bagnata da acque cristalline di un colore cangiante tra il verde smeraldo e l’azzurro. Vicino a Punta Molara si trovano altre piccole cale, sia rocciose che sabbiose, davvero incantevoli.

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Punta Molara

Cerchi un alloggio in zona Punta Molara?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Punta Molara
Mostrami i prezzi

Approfondimenti

San Teodoro

San Teodoro si trova lungo la costa orientale della Sardegna e vi si trovano 18 spiagge di sabbia bianca bagnate da un mare cristallino.

Isola di Tavolara

Proprio di fronte a Porto San Paolo, in provincia di Olbia, si trova l’isola di Tavolara, un parallelepipedo di calcare e granito lungo 7 chilometri e largo uno che forma

Cala Brandinchi

Cala Brandinchi è una bellissima spiaggia dalle acque cristalline vicina a San Teodoro, nel nord-est della Sardegna, dove rilassarsi e praticare attività.

Lu Impostu

La spiaggia di Lu Impostu è una sottile striscia di sabbia che si trova a Capo Coda Cavallo, vicino a Cala Brandinchi di cui è detta la sorella gemella,
Aeroporto di Olbia La Cinta Budoni
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi