Lido di Orrì

A sud di Arbatax, nel centro della costa orientale della Sardegna a soli 3 chilometri dall’abitato di Tortolì, si trova il Lido di Orrì, un tratto di spiaggia lungo quasi 16 chilometri considerato tra i più belli dell’isola.

La sabbia bianca finissima si getta dolcemente in un mare trasparente di colore azzurro cangiante. Il fondale basso si estende per 300 metri dalla riva, ideale per le famiglie con bambini, mentre scogli levigati dal tempo e dall’acqua affiorano a pochi passi dall’arenile.

Il Lido di Orrì è ricca di servizi e facilmente raggiungibile: è dotata di camping, bar, ristoranti, locali notturni, giochi per bambini, servizi per i diversamente abili e noleggio attrezzature da mare e da surf.

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Lido di Orrì

Cerchi un alloggio in zona Lido di Orrì?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Lido di Orrì
Mostrami i prezzi

Approfondimenti

Arbatax

A sud del golfo di Orosei, lungo la costa orientale della Sardegna, si trovano la cittadina di Arbatax, con il suo importante porto, e lo Stagno di Tortolì....

Gennargentu

La Sardegna è una Regione bellissima, famosa soprattutto per le spiagge di sabbia bianca e il mare caraibico ma ha molto di più da offrire. Il Parco nazionale...
Leggi tutto
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Spiagge nei dintorni

Condividi