Dove dormire ad Alghero

Dalle case vacanze ai bed&breakfast, dalle pensioni a conduzione familiare agli agriturismi fino ai grandi hotel di lusso, Alghero ha una sistemazione per ogni esigenza. A due passi dal mare, nel centro storico o immersi nella natura, scegliete la struttura più adatta alle vostre esigenze. Numerose le strutture di charme che offrono la possibilità di soggiorni all’insegna del benessere e del relax.

Sono tantissime le strutture alberghiere disponibili ad Alghero ma vista la grande bellezza della città e delle spiagge della Riviera del Corallo gli albergatori terminano la disponibilità già dai mesi primaverili. Fra i più rinomati quelli nelle vicinanze di Capo Caccia e Porto Conte.

Per gli amanti della vita cittadina dormire nelle zone più antiche, sul promontorio che si estende al di sopra della spiaggia di San Giovanni e al porto, è l’ideale: le stradine acciottolate, i palazzi storici, i pub, i ristoranti e le botteghe artigiano renderanno il vostro soggiorno ancora più pittoresco.

Se sceglierete un hotel sul Lungomare Valencia potrete ammirare un fantastico paesaggio su Capo Caccia e sul promontorio di Capo Marargiu. Il lungomare è caratteristico anche per la presenza di particolari abitazioni dei primi del novecento . Molto bello anche il Lungomare Busquets.

La zona moderna si trova alle spalle del centro storico e si apre lungo la costa settentrionale con il quartiere della Pietraia. Lungo il litorale algherese si trovano numerose ville e abitazioni turistiche.

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.