Aeroporto di Cagliari

Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Cagliari.

L’aeroporto di Cagliari Elmas (CAG), intitolato a Mario Mameli, si trova a 7 chilometri a nordovest dal capoluogo sardo, nella parte meridionale dell’isola, ed è considerato la Porta per la Sardegna visto che è lo scalo principale della Regione.

Moderna ed efficiente la struttura aeroportuale si sviluppa su tre piani: il primo piano è destinato agli arrivi nazionali ed internazionali, il secondo piano alle partenze, ha più di 40 desk per effettuare il check in, e il terzo piano agli uffici degli Enti di Stato e delle compagnie aeree, ad un ristorante panoramico e ad un business center.

Per spostarvi da e per l’aeroporto di Cagliari potete scegliere un’auto a noleggio, un taxi o l’autobus dell’azienda regionale di trasporti. Inoltre, una stazione ferroviaria serve l’aeroporto e consente un collegamento diretto per la maggior parte delle città sarde. E’ possibile raggiungere Oristano in un’ora e un quarto di auto.

L’aeroporto è servito da numerose compagnie di linea e low cost che lo collegano con gran parte degli scali italiani e europei. Molti i voli stagionali.

Transfer aeroportuali

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Cagliari?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Cagliari
Mostrami i prezzi