Aeroporto di Cagliari

Aeroporto di Cagliari

L’aeroporto di Cagliari Elmas (CAG), intitolato a Mario Mameli, si trova a 7 chilometri a nordovest dal capoluogo sardo, nella parte meridionale dell’isola, ed è considerato la Porta per la Sardegna visto che è lo scalo principale della Regione.

Moderna ed efficiente la struttura aeroportuale si sviluppa su tre piani: il primo piano è destinato agli arrivi nazionali ed internazionali, il secondo piano alle partenze, ha più di 40 desk per effettuare il check in, e il terzo piano agli uffici degli Enti di Stato e delle compagnie aeree, ad un ristorante panoramico e ad un business center.

Per spostarvi da e per l’aeroporto di Cagliari potete scegliere un’auto a noleggio, un taxi o l’autobus dell’azienda regionale di trasporti. Inoltre, una stazione ferroviaria serve l’aeroporto e consente un collegamento diretto per la maggior parte delle città sarde. E’ possibile raggiungere Oristano in un’ora e un quarto di auto.

L’aeroporto è servito da numerose compagnie di linea e low cost che lo collegano con gran parte degli scali italiani e europei. Molti i voli stagionali.

Dove dormire vicino Aeroporto di Cagliari

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Cagliari? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Cagliari
Noleggio auto all’aeroporto di Cagliari
Sia che siate in Sardegna per una vacanza che per lavoro, muovervi con un’auto a noleggio è la soluzione migliore quando si viaggia. Confrontate tranquillamente...
Continua a leggere