Aeroporto di Alghero

Aeroporto di Alghero
Tutte le informazioni utili sull'Aeroporto di Alghero: orari voli, transfer dall'aeroporto al centro e gli Hotel nei dintorni.

Nella parte nordoccidentale della Sardegna, lungo la Riviera del Corallo in provincia di Alghero, si trova l’aeroporto di Alghero-Fertilia (AHO), uno scalo internazionale quarta base operativa italiana della compagnia low cost Ryanair.

La compagnia irlandese offre collegamenti da Bergamo, Bologna, Cuneo, Pisa, Ciampino e Treviso che nella stagione estiva stagionali espande ad Ancona, Parma, Pescara e Trieste, EasyJet da Milano Malpensa, Volotea da Venezia e Alitalia da Linate e Fiumicino turante tutto l’anno e da Torino nel periodo estivo.

L’aeroporto di trova a 11 chilometri dal centro di Alghero, 30 chilometri dalla città di Sassari, 31 da Porto Torres, 48 da Stintino e 130 chilometri da Olbia. Per raggiungere l’aeroporto potete viaggiare in auto sulla Statale 91 o sulla provinciale 44, entrambe conducono al terminal, in autobus o in taxi.


Arrivi e Partenze

Di seguito sono riportati in tempo reale gli orari degli arrivi e delle partenze presso l'Aeroporto di Alghero.

Dove dormire vicino Aeroporto di Alghero

Cerchi un Hotel vicino Aeroporto di Alghero? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Aeroporto di Alghero
Noleggio auto all’aeroporto di Alghero

Noleggio auto all’aeroporto di Alghero

Spostarsi con un’auto a noleggio è il modo migliore per andare alla scoperta della Sardegna e delle sue splendide spiagge. Consultate il modulo di ricerca...
Continua a leggere
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle